Все города > Brescia > OKRA Live at Caffè Letterario Primo Piano

OKRA Live at Caffè Letterario Primo Piano


66
28
мая
23:00

Caffè Letterario Primo Piano
via Cesare Beccaria 10 25121 Brescia Italy
SABATO 28 MAGGIO
ORE 22:00

OKRA

Gli OKRA sono una giovane band del bresciano con stile e sonorità che variano tra il pop-rock e l'alternative-rock. Relativamente giovane, il progetto nasce alle porte dell'estate del 2015 dall'unione di tre elementi: Andrea 'Falco' Falcone, ex voce e chitarrista della band grunge-underground "Samsara"; Andrea 'Angio' Gumina, chitarrista-compositore bresciano emergente, e Steven 'Steve' Mensi, cantante italo-inglese ed ex frontman della nu-metal band bresciana "K".
Il 31 ottobre 2015 esce il primo EP dal titolo "31", accompagnato dal videoclip ufficiale di "Go", primo singolo estratto dallo stesso EP.
Con l'arrivo del 2016 la creatività, l'ispirazione, e di conseguenza i brani, cominciano ad aumentare, sviluppando un sound sempre più vario e compatto, al quale però l'impronta acustica comincia a stare un pò troppo stretta. Questo porta il trio a ricercare un quarto membro che possa condurre la musica degli OKRA allo step successivo, il live in elettrico.
Qui fa il suo ingresso in scena Sebastiano 'Seba' Danelli, giovanissimo musicista polistrumentista.
I quattro trasformano in pochissimo tempo i brani già elaborati in qualcosa di più completo e dalle ritmiche incalzanti, preparandosi così ai primi live show che riscuotono un discreto successo tra il pubblico Bresciano e affine.

https://www.facebook.com/okra.official.band
__________________________________________________________

Con la collaborazione di OFFICINE MUSICALI

INGRESSO GRATUITO riservato ai soci ARCI

Еще мероприятия: